Iscrizione e Prenotazione Esami
Per iscriversi ed ottenere la skill card è INDISPENSABILE effettuare TUTTE le seguenti operazioni:
1. EFFETTUARE IL PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato solo tramite il servizio centralizzato PagoinRete
- Cliccare sul link di accesso PagoinRete
- Cliccare in alto a destra su ACCEDI
- Utilizzare il proprio SPID o un altro dei metodi di accesso riconosciuti
- Cliccare su VAI A PAGO IN RETE SCUOLE
- Cliccare in alto su VERSAMENTI VOLONTARI
- Inserire a destra nel riquadro di ricerca il codice meccanografico dell'ITIS: pstf01000n e poi cliccare su cerca
- Cliccare sulla lente nella colonna azioni
- Selezionare l'importo corrispondente ed effettuare il pagamento:
- Candidati INTERNI (solo studenti e docenti ITIS "E. Mattei" Urbino): 202€ comprensivo di skill card e 7 esami (uno gratuito).
- Candidati ESTERNI: 260€ comprensivo di skill card e 7 esami (uno gratuito).
2. COMPILAZIONE DEL MODULO ALLEGATO
Per nuova ICDL scaricare il seguente file e compilarlo in ogni sua parte: DOWNLOAD MODULO
Per rinnovo ICDL (ICDL Full UPDATE e ECDL Core UPDATE) scaricare il seguente file e compilarlo in ogni sua parte: DOWNLOAD MODULO
3. INVIO PER EMAIL DELLA COPIA DEL PAGAMENTO E DEL MODULO
Inviare una mail con copia del pagamento e modulo di iscrizione a ecdl@itisurbino.edu.it
PER PRENOTARE GLI ESAMI NELLE DATE DISPONIBILI INVIARE UNA EMAIL A ecdl@itisurbino.edu.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELLA SKILL CARD E GLI ESAMI CHE SI INTENDONO SOSTENERE.
ATTENZIONE: PER RAGIONI ORGANIZZATIVE E' NECESSARIO INVIARE LA MAIL DI PRENOTAZIONE CON ALMENO 5 GIORNI DI ANTICIPO SULLA DATA DELL'ESAME CHE SI INTENDE SOSTENERE.
IL GIORNO DELL'ESAME E' NECESSARIO MOSTRARE ALLA WEBCAM UN IDONEO DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.





