È questione di chimica...
Signore e signori, ecco a voi i nuovi volti della chimica.
Partendo da sinistra facciamo la conoscenza di Alessio Tornati (II classificato), quindi incontriamo Matteo Arcangeli (I classificato), entrambi nella Classe A che mette in competizione tutti gli studenti del biennio.
Proseguono a far bella mostra di sé Luca Manocchi (I classificato), e - ultimo, ma non certo per importanza - Lorenzo Bresciani, entrambi nella Classe C che mette in competizione tutti gli studenti del triennio di chimica.
Un traguardo davvero importante
Nelle foto sovrastanti vediamo la premiazione di Matteo Arcangeli e Luca Manocchi e alla loro destra il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Camerino, alla sinistra il Prof. Alessandro Palmieri, Presidente della Società Chimica Italiana-Marche.
E tutti gli altri...
Sì, perché sono tanti gli studenti che hanno studiato con passione e ottenuti eccellenti piazzamenti.
In quest'immagine gli studenti del bienno e del triennio che sono meritatamente nella top ten della chimica marchigiana, mentre ricevono i loro premi accompagnati dalla professoressa Barbara Guidi e dal professor Paolo Rossolini.
Una rappresentanza, sia degli studenti, sia degli insegnanti.
Da sinistra verso destra gli studenti sono: Agnese Giorgi, Gianmarco Silvestrini, Ilary Giuliani, Alessio Tornati, Matteo Arcangeli, Luca Manocchi, Lorenzo Bresciani, Sonia Occhialini, Alice Silvestri, Luca Ciandrini, Emily Guarandelli, Giacomo Innocenti e Kevin Battistelli.