È questione di chimica...

Primi classificati giochi della Chimica Marche 2021Signore e signori, ecco a voi i nuovi volti della chimica.

Partendo da sinistra facciamo la conoscenza di Alessio Tornati (II classificato), quindi incontriamo Matteo Arcangeli (I classificato), entrambi nella Classe A che mette in competizione tutti gli studenti del biennio.

Proseguono a far bella mostra di sé Luca Manocchi (I classificato), e - ultimo, ma non certo per importanza - Lorenzo Bresciani, entrambi nella Classe C che mette in competizione tutti gli studenti del triennio di chimica.

Un traguardo davvero importante

Matteo Arcangeli, primo classificato Classe AManocchi Luca, I classificato Classe C

Nelle foto sovrastanti vediamo la premiazione di Matteo Arcangeli e Luca Manocchi e alla loro destra il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Camerino, alla sinistra il Prof. Alessandro Palmieri, Presidente della Società Chimica Italiana-Marche.

E tutti gli altri...

Sì, perché sono tanti gli studenti che hanno studiato con passione e ottenuti eccellenti piazzamenti.

In quest'immagine gli studenti del bienno e del triennio che sono meritatamente nella top ten della chimica marchigiana, mentre ricevono i loro premi accompagnati dalla professoressa Barbara Guidi e dal professor Paolo Rossolini.

Una rappresentanza, sia degli studenti, sia degli insegnanti.

Da sinistra verso destra gli studenti sono: Agnese Giorgi, Gianmarco Silvestrini, Ilary Giuliani, Alessio Tornati, Matteo Arcangeli, Luca Manocchi, Lorenzo Bresciani, Sonia Occhialini, Alice Silvestri, Luca Ciandrini, Emily Guarandelli, Giacomo Innocenti e Kevin Battistelli.