Le congratulazioni dell'USR Marche

Al Dirigente Scolastico Istituto Tecnico Industriale Statale di Urbino "E. Mattei”
Prof. Sergio Brandi

Gentilissimo,

sono lieto di apprendere che gli studenti dell’Istituto da Lei diretto hanno ottenuto importanti risultati nelle competizioni a livello nazionale organizzate dal Ministero dell’Istruzione, in particolare nelle Gare Nazionali di Chimica, Elettronica e Informatica, alle Olimpiadi delle Scienze e del Problem Solving.

Nell’ambito di importanti competizioni internazionali L’Itis si è distinto anche nel progetto Erasmus+ «The Da Vinci Code» e nella Gara di Competenze STEM (Scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) organizzata dall’Università Politecnica di Niš.

Voglia estendere i miei complimenti agli studenti per il traguardo raggiunto ed ai docenti che hanno seguito gli alunni nel progetto.

Cordiali saluti,
Marco Ugo Filisetti