Cerimonia di consegna dei diplomi a.s. 2023-2024

Gentili ex studenti diplomati nel 2024,

l’ITIS E. Mattei di Urbino in data sabato 15/02/2025 dalle 10:30 alle 12:00 organizza un evento per la consegna dei diplomi.

Sarà l’occasione per un incontro tra voi ex studenti, il dirigente e alcuni insegnanti e studenti attuali per raccontarsi che cosa si fa dopo aver concluso il percorso di studi all’ITIS E. Mattei di Urbino.

Nella giornata dell’evento saranno distribuiti i diplomi. Purtroppo non si riuscirà fisicamente ad espletare tutte le procedure burocratiche per rilasciare tutti i diplomi (per     ex studenti!). Per chi volesse ritirare il diploma in tal data, dalle 8:00 alle 13:30, può prenotarsi entro il 3 Febbraio al link seguente:

https://forms.gle/znHWGRHvMry5gcXY9

Per chi non riuscisse nella giornata del 15 Febbraio potrà ritirarlo nelle mattinate successive in segreteria didattica dalle ore 8:00 alle ore 13:30.

Per il ritiro del diploma è necessario eseguire il pagamento della tassa scolastica erariale di € 15,13 con procedura descritta al seguente link.

Vi aspettiamo tutti sabato 15 Febbraio 2025.