Primo posto e secondo posto per gli studenti dell’Itis al concorso giornalistico “Paolo Nonni”!

Grandi soddisfazioni sabato 19 maggio 2018 per 5 alunni dell’Itis “E. Mattei” di Urbino: alla premiazione per il concorso “Premio giornalistico Nonni”, promosso dal quotidiano “Il Resto del Carlino”

Grandi soddisfazioni sabato 19 maggio 2018 per 5 alunni dell’Itis “E. Mattei” di Urbino: alla premiazione per il concorso “Premio giornalistico Nonni”, promosso dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale di Pesaro e il sostegno della Banca di Pesaro, Diotallevi Francesco (cl. IIIA-IN), Longhi Fabio (IVC – CH), Manocchi Silvia (IVB – CH), Penserini Camilla (IVC – CH) e Sbrega Giacomo (IVB – CH) – hanno conseguito l’attestato di merito per le loro produzioni.

<<Bellissimo testo, personale ed emotivo, su un argomento inconsueto utilizzato per narrare una storia familiare, legandola ad eventi più vasti. Bellissimo!>> Questa la motivazione con cui Camilla Penserini si è classificata al 1° posto con l’articolo “L’oro della terra”.

Silvia Manocchi con “Un’infinita corrispondenza di amorosi sensi” e Giacomo Sbrega con “To cure-to care: questione di dignità”, ottengono, ex equo, il 2° posto.

Complimenti ragazzi!!!

La referente, prof.ssa Ballerino Filomena

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy