Buon Anno scolastico - incontro con i genitori degli alunni delle classi prime

INVITO

Il Dirigente Scolastico augura a tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutti i docenti e gli operatori della scuola un buon inizio di anno scolastico. I genitori delle classi prime sono invitati ad incontrare il Dirigente ed i suoi collaboratori nell'Aula Magna del nostro istituto secondo il seguente calendario:

Sabato 22 settembre, dalle ore 9.00 alle 10.30 - genitori delle classi 1AIN 1BIN 1CIN

Sabato 22 settembre, dalle ore 10.30 alle 12.00 - genitori delle classi 1DIN - 1EIN

ATTENZIONE: Variazione orario per il 29 settembre:

Sabato 29 settembre, dalle ore 10.00 alle 11.45 - genitori delle classi 1AMC, 1BMC, 1CMC, 1ACH, 1BCH, 1AEE, 1BEE, 1CEE

Nell'incontro, che non e' a partecipazione obbligatoria, si forniranno le informazioni di base sul funzionamento del nostro istituto e sulle attività che caratterizzeranno il prossimo anno scolastico. Tutte le informazioni saranno comunque rese disponibili a tutti anche sul nostro sito e sulla bacheca del registro elettronico.