Il Maggio dei Libri

Il nostro istituto partecipa all'iniziativa LIBRIAMOCI, la nuova iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT) - con il Centro per il libro e la lettura - e dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) - con la Direzione Generale per lo studente. Rivolta a tutte le scuole italiane, di ogni ordine e grado, si svilupperà nei giorni 29, 30 e 31 ottobre 2014 con l'organizzazione di appuntamenti di lettura ad alta voce nelle classi.

Il giorno 29 ottobre 2014 le classi 4BMC e 5BMC parteciperanno, dalle ore 9:00, ad un incontro con il Prof. ALESSIO TORINO, che leggerà un suo racconto, presso il nostro istituto.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito www.ilmaggiodeilibri.it