Porte Aperte all'ITIS

L'ITIS "E.Mattei" apre le porte alle famiglie nei giorni 16 e 23 Gennaio 2016

Anche quest'anno l'ITIS "E.Mattei" apre le porte alle famiglie e agli alunni delle scuole medie per promuovere la migliore informazione nella scelta della scuola superiore.

Tutti i ragazzi e i loro genitori saranno accompagnati da Docenti e alunni della scuola in una  visita guidata: verranno visitati tutti gli ambienti, le attrezzature e saranno accompagnati nei laboratori dove altri Docenti illustreranno i vari corsi, le materie e risponderanno alle domande che verranno formulate.

Le date dell'evento sono Sabato 16 e il 23 Gennaio 2016 dalle 15.00 alle 19.00.

ITIS Promotional Video :" Perchè hanno scelto questa scuola, interviste ad alunni ITIS" -

ITIS Promotional Video : "A scuola con energia"

Per scaricare la brochure dell'ITIS clicca qui

ALUNNO PER UN GIORNO

L'attività di alunno per un giorno verrà svolta a partire dalla fine di Gennaio 2016.

Gli studenti interessati dovranno necessariamente prenotarsi compilando l'apposito form che verrà messo a disposizione su questo sito dopo la pausa delle vacanze natalizie.

Chi desidera partecipare dovrà quindi prenotarsi e lasciare un indirizzo email valido.

L'aspirante alunno per un giorno verrà ricontattato all'indirizzo mail per la comunicazione della relativa data di partecipazione.

Non è ammessa la partecipazione all'attività di "Alunno per un giorno" per più di una volta.

AVVERTENZA:
Ai sensi del DM che integra l’allegato A2 della Direttiva n° 57/2010 è istituito l’insegnamento di GEOGRAFIA GENERALE ED ECONOMICA per un’ora la settimana in uno dei due anni del primo biennio di corso, che viene così portato ad un totale di 33 ore (32+1).