GLI STUDENTI DELL'ITIS SBANCANO AI GIOCHI DELLA CHIMICA

Grande successo degli studenti dell'ITIS di Urbino alla fase regionale dei Giochi della Chimica che quest'anno si è svolta presso l'Università Politecnica delle Marche ad Ancona nella giornata di Sabato 21 Aprile. Nella categoria A (biennio Istituti Tecnici) successo di Luca Manocchi della 2^A CH seguito da Alessia Palma e Matteo Ciaroni. Nella categoria C (triennio Istituti Tecnici) ha trionfato Andrea Giacomelli della 4^A CH davanti ad Anna Bresciani e Giulia Giovanelli. I primi classificati di ogni categoria parteciperanno alle fasi nazionali in programma a Roma il 17 e 18 Maggio.
Grande soddisfazione per i risultati ottenuti da parte dei docenti del dipartimento coordinati dal Prof. Amedeo Mei.
Di seguito i primi classificati delle categorie A e C appartenenti al nostro Istituto:
CATEGORIA A: Manocchi Luca (1), Palma Alessia (2), Ciaroni Matteo (3), Mazzotta Ruben (4), Hurtado J. L. Enrique (5), Terenzi Michelangelo (6), Lo Buglio Andrea (7), Amati Serena (8), Tinti Beatrice (9), Catani Elia (10)
CATEGORIA C: Giacomelli Andrea (1), Bresciani Anna (2), Giovanelli Giulia (3), Colonna Marco (4), Belfiore Lorenzo (5), Ragnucci Manuel (7), Sabattini Leonardo (8)