Presentazione

L’Istituto Tecnico Industriale Statale - I.T.I.S. - “E. Mattei” di Urbino, unico per la sua specificità nella Provincia di Pesaro-Urbino, da sempre attento allo sviluppo umano e professionale dei propri studenti, propone un Piano Integrato Triennale dell’Offerta Formativa. La capacità di dare risposte ai bisogni di formazione culturale e professionale delle famiglie e dei loro ragazzi/e e di porsi come servizio qualificato ed efficace da offrire al territorio, ne determinano le finalità.

Nell’elaborazione del presente piano triennale si fa costante riferimento all’atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico (vedi allegato), al Rapporto di Autovalutazione d’Istituto (RAV) e al relativo piano di miglioramento pubblicato in “Scuola in chiaro”.

Succ >