Ripresa attività in presenza

Da lunedì 16 novembre verrà ripresa l'attività didattica in presenza.

Per ciascuna classe del triennio è prevista una mattinata in presenza interamente dedicata alle attività di laboratorio previste dal piano di studi.
Tale organizzazione prevede la presenza contemporanea a scuola di un numero limitato di studenti distribuiti nelle diverse palazzine dei laboratori in modo da garantire condizioni di sicurezza.
Il mantenimento di tale organizzazione richiede, da parte degli studenti,
il rigoroso rispetto delle norme di sicurezza (uso delle mascherine, distanziamento fisico, igienizzazione delle mani). Si ricorda che, a seguito delle nuove indicazioni ministeriali, gli studenti presenti in istituto dovranno indossare sempre la mascherina, anche in situazioni statiche, indipendentemente dalla distanza di sicurezza.

Della nuova organizzazione oraria è stata data comunicazione alle aziende di trasporto. Le famiglie possono tuttavia accertarsi direttamente con le aziende della presenza del servizio.

Si fa presente che, in conseguenza delle disposizioni del ministero della salute, il servizio bar non è funzionante, pertanto gli studenti si dovranno organizzare autonomamente per il consumo della merenda.

Per maggiori e dettagliate informazioni consultare la bacheca del ristro elettronico

LogoFCS

LogoOfficineBenelli