Le date previste per i nostri Open Day, «Open ITIS Online», sono:

12 dicembre 2020 e 16 gennaio 2021

Saranno incontri in streaming, trasmessi in diretta dall’ITIS tramite le più comuni piattaforme social, organizzati in modo che le famiglie e gli alunni interessati potranno visitare virtualmente l’istituto e i vari laboratori. Saranno illustrate le attività svolte dalle specializzazioni, sarà possibile essere coinvolti in alcune attività e interagire con il personale scolastico al fine di poter ottenere tutte le informazioni sull’ITIS «Mattei».

Per quanto riguarda «Alunno per un giorno», stante la situazione attuale di emergenza sanitaria, al momento non possiamo dire se questa attività potrà essere organizzata, anche in considerazione del numero molto elevato di alunni di scuola secondaria di I grado che aderivano a questa nostra iniziativa.
Sarà nostra premura segnalare ogni altra iniziativa di Orientamento.

Per conoscere meglio il Mattei consulta la nostra offerta formativa

"A scuola con energia"

ITIS Promotional Video

Perché hanno scelto questa scuola?

interviste ad alunni ITIS

Per scaricare la brochure dell'ITIS clicca qui Visita la Photo Gallery della scuola

LogoFCS

LogoOfficineBenelli