Delibera n. 58 Consiglio di Istituto del 29.10.2012

creato da Maria Teresa Amadori ultima modifica 07/01/2013 08:52
Delibera n. 58: Accordo di rete per convenzione di cassa

IL CONSIGLIO DI ISTITUTO

PREMESSO che è necessario procedere all’avvio delle procedure di gara per l’affidamento del servizio di cassa;

RITENUTO opportuno acquisire la fornitura dei servizi di che trattasi, con decorrenza presumibile dal prossimo 01/01/2013 e per una durata di anni 3, attraverso una procedura  RISTRETTA   di gara ad evidenza pubblica.

- il contraente sarà scelto in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e nel rispetto delle norme all’uopo prestabilite nella allegata lettera invito;

VISTO l’art. 16 del DI 44/2001;

VISTO l’art. 33 del DI 44/2001;

VISTO il D. Lgs. 163/2006;

VISTA la Nota nr.  5919 del 20/09/2012 del MIUR

all’unanimità

DELIBERA,

Di autorizzare il Dirigente a Stipulare un “Accordo di rete” tra le scuole del Comune di Urbino, per l’acquisto di beni e servizi (art. 7 c.2 del DPR n. 275 dell’8/3/1999 e ai sensi art. 21 della L. 15 Marzo 1997, nr. 59.  A tal fine la Scuola capo fila, esplicherà la procedura anche per conto delle restanti Istituzioni le quali, a seguito dell’aggiudicazione, potranno sottoscrivere il relativo contratto attuativo.

Di autorizzare il DS all’espletamento delle procedure di gara per l’affidamento del servizio di cassa che avrà durata triennale.

 

Di autorizzare il DS alla firma di una convenzione triennale con il gestore che sarà individuato come aggiudicatario definitivo al termine delle procedure di gara.

Registro Elettronico

Registro elettronico

Colloqui on-line

Logo_Colloqui

Amministrazione trasparente
valido fino al 31/08/2015
Amministrazione trasparente
valido dal 1/09/2015
Amministrazione trasparente

Albo online

PON (Piano Operativo Nazionale)

PON - PNSD

Logo pon-pnsd

Progetti FSE

LogoFSE

STEM

Alternanza Scuola Lavoro

Cittadinanza e Costituzione

Privacy

Erasmus+