Alunno per un giorno - Istruzioni

creato da Deborah Riccioli ultima modifica 09/11/2018 10:42

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AD “Alunno per un giorno” presso ITIS "E.MATTEI" URBINO

• Per motivi organizzativi, tali attività verranno svolte a Gennaio 2019, comunque entro il termine utile delle iscrizioni.
  • Dato l’elevato numero di richieste di partecipazione che solitamente pervengono, si prega gentilmente di fare scegliere le date per queste attività al nostro Responsabile dell’Orientamento in modo da poter gestire al meglio anche le nostre attività didattiche.
  • Le prenotazioni per le suddette attività di orientamento verranno esclusivamente raccolte online tramite modulo di iscrizione che verrà pubblicato sul questo sito Internet  durante le vacanze di Natale.Gli alunni interessati o i Docenti referenti all'orientamento in uscita delle scuole medie segnaleranno i nomi dei vari candidati SOLO ED UNICAMENTE tramite il form che verrà pubblicato a fine Dicembre sul ns. sito.
  • Si prega di compilare correttamente il form indicando un indirizzo email valido e una o due Specializzazioni in cui i ragazzi vorranno effettuare l'esperienza di alunno per un giorno che li vedrà coinvolti in attività di laboratorio con il tutoraggio di alunni dei vari trienni dell'ITIS.
  • La convocazione ad alunno per un giorno verrà inviata direttamente via email all'alunno iscritto o ai docenti referenti all'orientamento che hanno iscritto i loro alunni. Nella mail saranno specificate tutte le indicazioni relative per la partecipazione all'attività di "alunno per un giorno" all'ITIS di Urbino.
  • Si segnala inoltre che sarà possibile lasciare i propri dati anche presso un'apposita postazione creata in Istituto durante l'evento PORTE APERTE in programma per il 12 Gennaio  2019.

Colloqui on-line

Logo_Colloqui

valido fino al 31/08/2015
valido dal 1/09/2015