PCTO (Ex Alternanza Scuola-Lavoro)

Spazio dedicato ai docenti dell'Istituto per info sul servizio

Cos'è

Raccolta di pagine che forniscono informazioni ai docenti dell'Istituto sulla normativa e sulla organizzazione dell'attività di PCTO, su una selezione di aziende e sulle competenze specifiche dei percorsi di studio degli studenti delle differenti specializzazioni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al link seguente:

Informazioni PCTO.

Consente:

• di conoscere gli aspetti normativi;
  • una selezione di aziende;
  • le competenze specifiche degli studenti dei diversi percorsi.

Tempi e scadenze

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico, mentre le attività in azienda si svolgone a partire dall'ultima settimana di maggio dell'anno di riferimento.

Tel:

Email:pstf01000n@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica.

A cosa serve

Lo scopo delle pagine è di fornire informazione ai docenti dell'Istituto ed alla struttura organizzativa di riferimento.

.

All'interno troverai:

• Riferimenti normativi.
  • Aziende coinvolte.
  • Competenze dei percorsi delle specializzazioni