Segnalazione guasti rete

Servizio che permette al personale della scuola di segnalare ai collaboratori un malfunzionamento della rete informatica.

Cos'è

E' un servizio che permette al personale della scuola di segnalare un malfunzionamento della rete informatica della scuola.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio servono le credenziali in possesso del personale della scuola.

Cosa serve

Continuamente attivo

Contatti

Il servizio permette di inviare una richiesta ad una pagina web. Non è necessario l'invio di email.

Ulteriori informazioni

A cosa serve

Permette di richiedere l'intervento per risolvere casi di malfunzionamento o guasti sulla rete informtatica dell'istituto. I collaboratori provvederenna ad intervenire rapidamente compatibilmente con gli incarichi già in esecuzione durante l'inoltro della segnalazione

Descrizione breve

All'interno della pagina web si possono scegliere le principali cause di malfunzionamento oppure segnalarne di specifiche in apposita finestra di testo.