L'ITIS ospita i colleghi del Gymnasium Leoninum

Giornata odierna dedicata agli scambi culturali al "Mattei", che sta ospitando i colleghi del Gymnasium Loeninum (link) di Handrup in Germania.

L'attività di internazionalizzazione dell'ITIS permette ai nostri studenti di poter passare periodi di alcune settimane di studio all'estero, nell'ambito dei progetti "Erasmus+";  alcuni di loro sono ospitati dal citato Ginnasio e questi incontri servono a rafforzare i legami tra istituti scolastici comunitari, ad avviare nuove partnership  al fine di rendere possibile lo studio all'estero ad un sempre più amplio numero di studenti della nostra scuola.

Auguriamo un felice soggiorno ai colleghi tedeschi e ringrazioamo i colleghi che si impegnano nel formazione dei ragazzi e nella pormozione dell'ITIS anche in campo internazionale.

Handrup

Thomas_e_gruppo